Bayonetta 2: data di uscita europea e First Print Edition

Nintendo ha annunciato che Bayonetta 2 sarà disponibile in Europa il prossimo 24 ottobre in esclusiva per Wii U. La notizia è stata data durante un Nintendo Direct andando in onda questa notte, in cui è stata svelata anche la Bayonetta 2 First Print Edition – prevista solamente per il mercato europeo -, che conterrà il disco di gioco, il remake di Bayonetta per Wii U, l’artbook “The Art of Bayonetta 2” (confezionato in un pacchetto speciale dall’effetto pelle e un rilievo 3D che ricrea fedelmente La Gerarchia della Laguna) e il libro degli angeli con tutte le informazioni circa i nemici che Bayonetta incontrerà nel corso dell’avventura.


Quindi, i fan europei potranno scegliere al lancio fra tre versioni differenti: la First Print Edition di cui abbiamo appena parlato, l’Edizione Speciale contenente entrambe le versioni di Bayonetta 2 e Bayonetta o il Solus che include soltanto il secondo capitolo della saga. I giochi potranno essere acquistati anche in versione digitale tramite Nintendo eShop: l’acquisto di uno, garantirà uno sconto sul prezzo dell’altro. Ma gli annunci non terminano qui, visto che Nintendo ha fatto sapere che i costumi cosplay disponibili nel remake di Bayonetta per Wii U saranno presenti anche in Bayonetta 2. I contenuti aggiuntivi includono i costumi della Principessa Peach, Link e Samus. In esclusiva per il secondo episodio della serie ci sarà anche un costume di Fox McCloud, protagonista della serie Star Fox. Inoltre, è stato svelato che Rodin sarà presente come personaggio giocabile in Doppia Apoteosi, modalità cooperativa online del gioco.
Il Nintendo Direct, che è disponibile per la visione in allegato a questo articolo, ha permesso infine di scoprire ulteriori dettagli aggiuntivi sulla produzione: le stanze sfida di Muspelheim, il funzionamento del Sistema di classifica e la possibilità di spendere gli Halos guadagnati per comprare oggetti e abilità, o modificare le armi.

bayonetta 2 first print edition

Potrebbe piacerti anche