Nexus 6 compare in una immagine dal vivo accanto a LG G3

Vi abbiamo recentemente mostrato quello che sembra essere il presunto render di Nexus 6, conosciuto anche con il nome Motorola Shamu, ed ora il nuovo smartphone viene mostrato in una prima immagine dal vivo al fianco di LG G3.

La parola che meglio descrive il device in questione è “padellone”: il Nexus 6 sembra monterà uno schermo da 5.9 pollici, e se quello nella foto qui in basso sarà realmente il prossimo smartphone di punta di Google, potrebbero esserci meno acquirenti del previsto a causa delle sue dimensioni generose. L’immagine è stata postata da un utente fra i commenti ad un articolo del sito Androidpolice e non possiamo pronunciarci sulla sua affidabilità. Nonostante questo, vediamo che il design riprende in tutto e per tutto, almeno nella parte posteriore, il nuovo Moto X (2014) con anche il pulsante Motorola ed il Ring Flash. Sembra essere inoltre confermato quanto visto nelle ultime ore nel render postato da 9to5Google. Per quanto riguarda le dimensioni, invece, sembra che Shamu sia molto simile ad iPhone 6 Plus.

motorola-shamu-nexus-6

Nexus 6 dovrebbe essere annunciato a metà Ottobre, il 15 o il 16 del mese, assieme al tablet HTC Nexus 9. Secondo indiscrezioni avrà risoluzione QHD, processore Qualcomm Snapdragon 805, 3 GB di memoria RAM, una fotocamera posteriore da 13 Megapixel ed una batteria da 3.200 mAh. Se le specifiche dovessero essere confermate, si tratterà senz’altro di un ottimo prodotto, ma le dimensioni risulterebbero essere un vero e proprio ostacolo per molti utenti che prediligono dispositivi più compatti, come può essere il Nexus 5 del 2013, reperibile ormai a 300€ o meno. Che ne pensate?

via

Potrebbe piacerti anche