Nokia 130, al via le vendite del cellulare super economico

Il lancio di Nokia 130, il cellulare super economico dell’omonimo produttore, ha riscosso un grande successo presso ampie frange di pubblico. E proprio per questa ragione, la notizia della sua messa in distribuzione prevista per la giornata odierna farà sicuramente piacere a molti!

A comunicare l’inizio vendite di Nokia 130 è la stessa Microsoft tramite il sito Conversations: sia Nokia 130 che la sua variante Dual SIM sono ufficialmente disponibili presso i mercati di Cina, Pakistan e Nigeria, mentre altri paesi saranno raggiunti solo nel corso delle prossime settimane. Per quanto riguarda l’Italia non sappiamo ancora fornire una data precisa, ma il fatto che Nokia 130 Dual SIM abbia iniziato a fare la sua comparsa presso il sito ufficiale di Nokia Italia è segno di una distribuzione sempre più vicina.

Questo Nokia 130, per quanto tenti di discostarsi dalla moda imperante degli smartphone, ha comunque un mercato a cui poter fare riferimento: quello dei paesi emergenti in primis, e di un target che non si è ancora abituato al must degli smartphone (vedi gli anziani).

Nel corso dei prossimi mesi saremo perciò in grado di stabilire se ed in quali termini questo interessante esperimento di Microsoft avrà partorito i suoi frutti.

via

Potrebbe piacerti anche