Samsung Galaxy Note 4 uscirà il 10 ottobre?

Samsung Galaxy Note 4 è stato presentato ieri in occasione di un evento tenuto in concomitanza con IFA 2014, fiera per l’elettronica di consumo che si sta tenendo a Berlino, in Germania. Il produttore coreano ha svelato tutte le informazioni del caso sul nuovo phablet con sistema operativo Android, mancando però di specificare, almeno per il momento, i dettagli più importanti: prezzo e data di uscita. L’azienda ha solamente spiegato che il lancio è previsto nel mese di ottobre, senza svelare però il giorno preciso di debutto sul mercato. Ora, stando ad alcune indiscrezioni provenienti dai Paesi Bassi, pare che la commercializzazione di Samsung Galaxy Note 4 sia prevista per il 10 ottobre.

Immagine stampa del Samsung Galaxy Note 4, il nuovo phablet Android.
I retailer in questione confermano anche le indiscrezioni sul prezzo lanciate questa mattina: 799 euro per il modello di partenza, esattamente come per il predecessore. Naturalmente, finché non arrivano conferme ufficiali da parte di Samsung non possiamo parlare con sicurezza di questa data, ma non rimane che aspettare i prossimi giorni per avere maggiori dettagli in merito.
Samsung Galaxy Note 4 comprende un display da 5.7 pollici di tipo AMOLED con risoluzione Quad HD (2560 x 1440 pixel), chipset quad-core Snapdragon 805 a 2.7 GHz o Exynos octa-core a 1.9 GHz, 3 GB di RAM, fotocamera principale da 16 megapixel con Smart OIS, fotocamera frontale da 3.7 megapixel, 32 GB di memoria interna, batteria da 3.200 mAh e sistema operativo Android 4.4 KitKat.

Via

Potrebbe piacerti anche