Sleepy Hollow 2, prime immagini della première

Tra le serie televisive statunitensi che riprenderanno in autunno c’è Sleepy Hollow 2, che si ripropone di continuare a narrare quanto lasciato in sospeso con il finale della prima stagione. Sono state pubblicate in rete le prime immagini ufficiali tratte dalla première, che sarà trasmessa negli Stati Uniti il prossimo 22 settembre. Le riportiamo in calce alla notizia insieme a un breve riassunto della conclusione della season one. Chiunque abbia intenzione di continuare a leggere e di guardare le foto riportate va incontro a qualche spoiler.

Sleepy Hollow 2 comincerà con il protagonista Ichabod Crane (Tom Mison) che si trova sotto terra, seppellito vivo da suo figlio che si è rivelato essere nientemeno che il “mangia peccati” Henry Parrish (John Noble), grande colpo di scena del finale di stagione. La moglie di Ichabod, Katrina (Katia Winter), è stata rapita dal temuto Cavaliere Senza Testa, mentre il tenente Abbie Mills (Nicole Beharie) è intrappolata nel Purgatorio, luogo da cui sembra impossibile uscire.

Eppure, nelle nuove immagini vediamo che Ichabod e Abbie sono nuovamente fianco a fianco: ciò significa che i due sono riusciti a liberarsi oppure si tratterà soltanto di un sogno? Inoltre, spoiler maggiore, la sorella di Abbie – Jenny Mills – sembra che sia ancora viva visto che un’immagine di quelle pubblicate raffigura proprio lei. Insomma, le nuove foto non fanno altro che aumentare i dubbi e la curiosità sulla nuova stagione.

 

Via

Potrebbe piacerti anche