Into the Woods, Johnny Depp come Lupo Cattivo nella nuova clip

La reinterpretazione di fiabe classiche proiettate sul grande schermo attirano, al giorno d’oggi, sia un pubblico di minori che di adulti. Soprattutto se in queste fiabe si esibiscono attori di spessore e fama mondiale: l’esempio calzante è Into the Woods, un musical Disney dal cast stellare. Giusto per fare qualche nome, nella produzione ci saranno nientemeno che Johnny Depp, Chris Pine, Emily Blunt, Anna Kendrick e Christine Baranski oltre alla tanto acclamata Meryl Streep.

A proposito di Into the Woods, di cui abbiamo già parlato in passato (nell’occasione vi abbiamo mostrato il primo teaser trailer), è da poco è emersa in rete una nuova clip che mostra alcune sequenze di backstage, delle brevi interviste al cast e alcune scene inedite del film/musical. Viene infatti mostrato l’ex Jack Sparrow interpretare il Lupo Cattivo, che finora non avevamo ancora visto; per quanto riguarda gli altri personaggi, sappiamo che la Kendrick sarà Cenerentola e Pine il suo principe azzurro, mentre alla Streep sarà affidata la parte della strega cattiva.

La pellicola, scritta da James Lapine e musicata da David Krane, è attesa nei cinema americani per gennaio prossimo, mentre da noi arriverà 2 aprile 2015. Rimanete sulle nostre pagine per ulteriori informazioni future e nel frattempo godetevi il video riportato qui di seguito.

Via

Potrebbe piacerti anche