Meizu MX4 Pro compare in una immagine dal vivo

Torniamo a parlare di Meizu MX4 Pro in questa calma domenica autunnale: dalla Cina giunge una prima immagine reale del nuovo smartphone top di gamma dell’azienda, che andrà ad affiancare l’ultimo arrivato, MX4. La foto, che trovate qui in basso, è stata postata su Weibo, e mostra un design apparentemente in linea con i canoni di Meizu, molto simile a quello del render trapelato negli ultimi giorni, e con una particolarità evidente nella parte frontale: c’è un pulsante, che dovrebbe rivelarsi essere il lettore di impronte digitali, e che potrebbe far ricordare i prodotti Samsung.

Un’altra particolarità è lo spessore delle cornici dello schermo ridotto all’osso, mentre nella parte superiore sono ben visibili la capsula audio, la fotocamera frontale, e quello che dovrebbe essere il sensore di prossimità, o luminosità. Secondo quanto riportato nelle precedenti notizie, Meizu MX4 Pro vanterà uno schermo con la bizzarra diagonale da 5.4 pollici, risoluzione di 2.560×1.536 pixel, processore Exynos 5430 e due fotocamere, quella posteriore da 20 Megapixel e quella frontale da ben 13 Megapixel.

meizu-mx4-pro

Per il momento non ci sono ancora informazioni ufficiali, e non è nota la data di lancio di questo nuovo prodotto. Nonostante questo, il suo arrivo in Italia non è da escludere, poichè potrebbe essere venduto tramite il distributore Meizu.it, che ha già importato MX3 e MX4.

via

Potrebbe piacerti anche