Meizu MX4 Pro: prime anticipazioni in vista del debutto

Ultimamente le attenzioni del colosso cinese si sono concentrate sul suo nuovo MX4, ma in realtà Meizu ha già messo in produzione tre nuove varianti di cui una mini, una Pro ed un’altra dalle fattezze non ancora note.

Oggi vogliamo concentrarci su Meizu MX4 Pro la cui presentazione è attesa per il 28 ottobre prossimo e che nel corso di questi giorni si sta rendendo noto sotto forma di alcune anticipazioni. Di lui cominciamo a conoscere alcune immagini, le prime caratteristiche tecniche ed interessanti informazioni sul prezzo.

Tanto per cominciare, di Meizu MX4 Pro sappiamo che monterà un display 5.4″ con risoluzione QHD 2560 x 1440 pixel, un processore Samsung Exynos 5430 octa-core con tecnologia big.LITTLE, una tecnologia audio Hi-Fi ed un innovativo lettore di impronte digitali. Presente anche l’interfaccia Flyme OS ed il pieno supporto alla connettività LTE.

In termini di prezzo sappiamo invece che Meizu MX4 Pro avrebbe serie possibilità di proporsi ad un prezzo di 2499 Yuan corrispondenti ai nostri 325€ (che per l’Italia potrebbero facilmente tradursi in circa 400€). E tanto per cominciare a conoscerlo anche sotto il profilo del design, infine, vi lasciamo un’immagine che ne prova a descriverne la struttura basilare con tanto di bordi arrotondati e tasto fisico sulla fascia inferiore.

via

 

Potrebbe piacerti anche