Nuovo Motorola Moto G 2014: ecco le prime offerte!

Il Motorola Moto G di seconda generazione o Motorola Moto G 2014 è uno degli smartphone economici sicuramente più interessanti del momento, tanto che può essere addirittura considerato lo smartphone economico per eccellenza. Il nuovo Motorola Moto G infatti possiede delle caratteristiche tecniche sicuramente molto interessanti insieme ad un software e a delle funzionalità che lo rendono probabilmente il migliore smartphone economico del momento e del mercato!

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, troviamo a bordo un display da 5 pollici con risoluzione HD  da 1280×720 pixel, processore quad-core Snapdragon 400 da 1.2 Ghz, 1 GB di RAM, fotocamera posteriore da 8 Mpx, fotocamera frontale da 2 Mpx, Android 4.4 Kitkat, memoria da 8 GB espandibile tramite micro-sd, batteria da 2070 mAh, dual-sim. Sicuramente solo avendo citato le caratteristiche tecniche si può capire come lo smartphone abbia sicuramente delle specifiche davvero non male, sopratutto in rapporto al prezzo, che di listino è di circa 199€.

Tuttavia non è finita qui perché lo smartphone possiede almeno due plus non da poco rappresentati dalla presenza a bordo di un doppio speaker frontale (capace di aumentare di molto il volume e la qualità audio) e di generalmente una maggiore velocità nel ricevere gli aggiornamenti. Quest’ultimo vantaggio molto probabilmente lo porterà ad avere il prossimo sistema operativo di Google, Android L, tra i primi smartphone non Nexus presenti sul mercato.

Insomma, stiamo parlando di un device che è indubbiamente il più adatto per chi si vuole acquistare un buono smartphone senza necessariamente spendere una fortuna. Anzi, proprio da qualche giorno è possibile trovare delle offerte di Amazon.it e di Ebay.it che consento di acquistare il nuovo Motorola Moto G 2014 ad un prezzo sicuramente più vantaggioso di quello di listino. Stiamo parlando della prime serie offerte riguardanti questo device, ve le mostriamo subito sotto nei dettagli.

Motorola Moto G 2014: le migliori offerte

[easyazon_block add_to_cart=”default” align=”left” asin=”B00NBZ7LVC” cloaking=”default” layout=”top” localization=”default” locale=”IT” nofollow=”default” new_window=”default” tag=”web051-21″][easyazon_block add_to_cart=”default” align=”right” asin=”B00NBZ7FFO” cloaking=”default” layout=”top” localization=”default” locale=”IT” nofollow=”default” new_window=”default” tag=”web051-21″]

Potrebbe piacerti anche