Apple ferma lo sviluppo di iPad mini in favore di iPad Pro?

Nel corso della giornata di ieri è stato possibile apprendere una nuova ed interessante indiscrezione riguardante l’iPad Pro, la versione dell’iPad, per così dire, maxi e dedicata al segmento business alla quale Apple starebbe lavorando. Alle voci di corridoio in questione sono però andate a sommarsi, da qualche ora a questa parte, anche quelle diffuse mediante il nuovo report dall’Economic Daily. Stando a quanto reso noto Apple potrebbe aver deciso di fermare lo sviluppo di iPad Mini per cercare di contare il più possibile i suoi forzi sulla tanto chiacchierata versione da 12 pollici del tablet.

Per il momento non si tratta ancora di una notizia ufficiale, in particolare tenendo conto del fatto che il l’Economic Daily vanta un track record abbastanza traballante, ma chiaramente qualora quanto dichiarato dovesse effettivamente corrispondere a verità ciò starebbe a significare che nelle intenzioni di Apple vi è anche quella di puntare il più possibile sul suo iPad Pro.

Oltre a render nota tale notizia l’Economic Daily ha anche comunicato che la versione da 7.9 pollici dell’iPad che è stata presentata quest’anno potrebbe andarsi a configurare come l’ultima ad essere immessa sul mercato. Tuttavia la cosa non sorprende più di tanto, specie se si considera la scarsa attenzione mediatica offerta all’iPad Mini 3 durante l’evento di presentazione Apple svoltosi ad ottobre.

Via

Potrebbe piacerti anche