L’iPad Pro avrà un pannello da 12.2 pollici?

Da parecchio tempo a questa parte si parla in rete, e non solo, del presunto sviluppo da parte di Apple di un iPad Pro, un tablet caratterizzato da un display dalle grandi dimensioni destinato prevalentemente al segmento business. Il lancio di questo speciale modello di tablet della mela morsicata potrebbe avvenire, secondo le indiscrezioni durante i primi mesi del 2015 ma per il momento da parte di Apple non sono ancora state fornite indicazioni esatte.

Aspettando che l’azienda di Cupertino fornisca eventuali dettagli riguardo iPad Pro la solitamente affidabile fonte giapponese Macotakara ha provveduto a far sapere che il nuovo tablet avrà un pannello da 12.2 pollici, misure queste che risultano in contrapposizione rispetto ai report precedenti che ipotizzavano invece una diagonale da 12.9 pollici. Per quanto concerne invece lo spessore la redazione di Macotakara afferma che dovrebbe esser pari a circa 7 mm, quindi superiore a quello del nuovissimo iPad Air 2 ma leggermente inferiore a quello di iPhone 6 Plus. L’iPad Pro dovrebbe inoltre offrire una componente audio nettamente migliorata rispetto a quanto attualmente disponibile sul mercato grazie all’introduzione di altoparlanti stereo su entrambi i lati della scocca e probabilmente potenziati dalla tecnologia Beats.

Al momento, è però bene specificarlo, non vi è ancora alcuna certezza ragion per cui le informazioni in questione sono da prendere con le pinze.

Via

Potrebbe piacerti anche