Gionee Marathon M3, nuovo device con batteria 5000 mAh

Gionee torna a far sentire la sua voce tramite un nuovo dispositivo di fascia medio-bassa: la sua ultima creatura risponde al nome di Marathon M3, e consiste in uno smartphone dalle caratteristiche tecniche di indubbia portata che trovano il loro apice in una super batteria da ben 5000 mAh!

Ma Marathon M3 vanta anche altro: un display 5″ HD con risoluzione 720p, ad esempio, oltre che un processore MediaTek MT6582 quad-core da 1.3 GHz. E poi ancora 1GB di RAM, 8GB di memoria interna espandibile, una fotocamera posteriore da 8 megapixel ed una camera frontale da 2 MP.

Il reparto connettività si presenta ricco di tutto quel che potrebbe servirci per una buona esperienza d’uso: Gionee Marathon M3 garantisce il pieno supporto delle reti Bluetooth 4.0, Wi-Fi e 3G (per non parlare poi del popolare supporto USB OTG!). Il sistema operativo, infine, è riconducibile ad Android 4.4 KitKat personalizzato con interfaccia Gionee Amigo 2.0.

Come del resto accade per l’intera offerta Gionee, anche Marathon si presenta ad un prezzo particolarmente competitivo: il suo listino per il mercato indiano guarda a 12.999 rupie, che al cambio attuale equivalgono ai nostri 170€. Il rapporto qualità/prezzo è sicuramente interessante, e per questa ragione terremo d’occhio i risultati commerciali che deriveranno dalla sua messa in vendita.

via

Potrebbe piacerti anche