LG G3 Dual SIM è ufficiale, ma non per l’Europa

LG G3 Dual SIM, altrimenti noto come LG-D858, è stato appena ufficializzato per il mercato asiatico; la commercializzazione del dispositivo prenderà il via da Hong Kong con ben poche possibilità di poter essere ampliata anche ai mercati europei. Ad ogni modo conosciamolo comunque un po’ più da vicino, dando un’occhiata a quella che è la sua scheda tecnica.

Il dispositivo monta un display 5.46″ IPS LCD WQHD con risoluzione 2560 x 1440 pixel e densità per pixel da 538 ppi. Per quanto attiene il lato hardware troviamo un processore Qualcomm Snapdragon 801 a 2.5 GHz, una RAM da 3GB, una memoria interna da 32GB ed una doppia fotocamera con sensori da 13 e 2 megapixel.

La connettività fa riferimento al supporto delle reti LTE Cat 4 e al Dual SIM che come abbiamo già visto è l’elemento caratterizzante di questa variante di LG G3. E per quanto riguarda la batteria, al suo interno v’è una componente removibile da ben 3.000 mAh di potenza.

Per quanto la variante Dual SIM di LG G3 non sembra destinata ad approdare nel nostro mercato, è anche vero che abbiamo comunque la possibilità di poter acquistare la versione standard del dispositivo. Attualmente, presso i canali di distribuzione online, abbiamo modo di trovarlo anche a poco più di 400€.

via

Potrebbe piacerti anche