iPad Air 2, iPhone 6 e 5S in super offerta su eBay!

Nel corso delle ultime ore su eBay hanno fatto capolino tre interessantissime offerte dedicate al mondo Apple ed in particolare ai nuovissimi iPad Air 2 e iPhone 6 e al meno recente ma comunque sempre performante iPhone 5S. Le offerte permettono di risparmiare circa 100 euro su ogni articolo rispetto al prezzo originale, un’occasione questa che di certo non è il caso di lasciarsi sfuggire.

L’offerta dedicata ad iPad Air 2 è stata aggiunta dal canale di vendita Yeppon-shop e fa riferimento al modello da 16 GB nella colorazione argento e in versione Cellular Wi-Fi + 4G LTE. Il dispositivo viene venduto allo speciale prezzo di 499 euro vale a dire ben 120 euro in meno rispetto al prezzo fissato ufficialmente da Apple. L’offerta dedicata a iPhone 6 è stata invece inserita su eBay dal canale di vendita Centrolinkweb e fa riferimento al modello da 16 GB nella colorazione argento. Il dispositivo viene venduto all’ottimo prezzo di 649 euro ovvero 80 euro in meno rispetto ai 729 euro fissati da Apple. L’ultima offerta è quella dedicata a iPhone 5S. L’offerta è stata aggiunta dal canale di vendita Globaltelephone e fa riferimento al modello da 16 GB nella colorazione grigio siderale. L’iDevice è messo in vendita al prezzo di 459 euro… ben 170 euro in meno rispetto ai 629 euro fissati per il medesimo modello da Apple.

Tutti e tre gli articoli sono in garanzia e vengono spediti gratuitamente dai venditori. Da notare però che la disponibilità dei pezzi è limitata e che le offerte risultano valide soltanto per pochi giorni. Chi sta considerando l’acquisto di iPad Air 2, iPhone 6 o iPhone 5S non dovrebbe dunque temporeggiare a lungo, pena la non disponibilità degli articoli desiderati e l’impossibilità di risparmiare un bel gruzzolo di denaro. Trovate subito sotto i link per visionare le varie offerte di Ebay.

Offerta iPad Air 2: Apple Ipad Air 2 Cellular Wi-fi+ 4G Lte 16gb silver mgh72 [CLICCA QUI]
Offerta iPhone 6: SMARTPHONE APPLE IPHONE 6 MG482B/A SILVER WHITE BIANCO 16GB LTE WIFI IOS 8 [CLICCA QUI]
Offerta iPhone 5S: Apple iphone 5s 16 gb spacegrey EU europa 4G LTE [CLICCA QUI]

Potrebbe piacerti anche