Matthew McConaughey viene onorato con una stella sulla Walk of Fame

Dopo la meravigliosa performance in Dallas Buyers Club, che gli ha permesso di vincere il premio Oscar lo scorso anno, si è capito che Matthew McConaughey è una “vera stella” del cinema. Per questo non poteva essergli negata la stella più preziosa di tutte, quella sulla Walk of Fame di Hollywood: in calce all’articolo vi riportiamo le immagini della cerimonia che l’attore texano ha condiviso con la sua famiglia.

Dopo gli ottimi risultati ottenuti da Interstellar di Nolan, in cui ha interpretato strepitosamente la parte del protagonista, il nome di Matthew McConaughey si può dire che abbia raggiunto il punto più alto della sua carriera. McConaughey ha recitato in parecchi film degni di nota, tra cui si annoverano The Lincoln Lawyer, Mud, Killer Joe, The Wolf of Wall Street e il già citato Dallas Buyers Club. Non soltanto sul grande schermo, l’attore ha riscosso molto successo anche in televisione, grazie all’ottima performance nei panni di Rustin Cohle in True Detective.

Alla cerimonia, oltre alla sua famiglia composta dalla moglie Camila Alves e i tre figli, hanno preso parte anche Christopher Nolan (che lo ha voluto a tutti i costi come protagonista di Interstellar), Anne Hathaway, Jessica Chastain e Don Phillips, produttore del suo film d’esordio La vita è un sogno.

Via

Potrebbe piacerti anche