OnePlus One: preordini aperti domani 17 novembre dalle ore 17.00

Il momento tanto atteso è arrivato. Domani dalle ore 17.00 italiane sarà di nuovo possibile preordinare liberamente il OnePlus One dal sito dedicato. Il team ha infatti deciso di riproporre l’iniziativa dopo il mezzo flop della volta scorsa quando, a causa di un’enorme mole di richieste, i server non hanno retto e si sono verificati non pochi disagi per gli utenti.

L’azienda tuttavia promette server migliorati e si augura di poter venire incontro alle richieste, che molto probabilmente saranno moltissime anche domani. Non sappiamo se le scorte dell’azienda basteranno ad accontentare tutti, ma ci auguriamo che le spedizioni possano essere fatte in tempi brevi anche se è noto che molti ordini effettuati la volta scorsa non sono ancora stati evasi.

Ricordiamo che il modello in vendita è il OnePlus One 64GB Stone Sand Black, proposto a soli 299€. Lo smartphone è dotato di un display da 5.5″ per una risoluzione da 1920×1080 pixel, una fotocamera da 13 megapixel che permette di registrare video in 4K e un processore Snapdragon 801 da 2.5GHz. Al momento dell’ordine saranno presenti altre offerte per acquistare accessori a prezzi scontati.

In caso non riusciate ad acquistare il vostro OnePlus potrete trovarlo su Amazon al prezzo di 386 euro in versione 16GB: OnePlus One Smartphone CyanogenMod

Potrebbe piacerti anche