Il Surface Pro 4 potrebbe essere più grande del modello attuale

Sulla falsariga delle indiscrezioni riguardanti iPad Pro nel corso delle ultime ore sono emersi online alcuni interessanti rumos relativi al prossimo modello di Surface Pro, il Surface Pro 4. Stando a quanto reso noto il prossimo device di casa Microsoft potrebbe essere più grande dell’attuale. Si tratterebbe di un Surface Pro di 13-14 pollici e dovrebbe prendere il posto dell’attuale Surface Pro 3.

Un Surface Pro 4 con schermo più grande, assemblato ugualmente al modello attualmente in commercio su di un telaio compatto e ben abbinato ad una tastiera cover flessibile potrebbe rivelarsi una soluzione particolarmente interessante per tutti coloro che hanno già visto di buon occhio il salto da 10.6 a 12.1 pollici avvenuto con i precedenti modelli del device e grazie ai quali è stato possibile puntare la categoria ultraportatili ed interessante gli utenti business, coloro che non hanno problemi di budget nel caso in cui il prodotto sia in grado di soddisfare specifici requisiti. L’utilizzo dei processori Intel Core M renderebbe inoltre possibile manette su dei buoni livelli peso e spessore il dispositivo senza andare ad incidere sull’autonomia.

Per il momento, è però bene sottolinearlo, da parte di Microsoft non è ancora giunta alcuna conferma o smentita riguardo tali indiscrezioni ragion per cui tutte le informazioni sono da prendere con le pinze.

Via

Potrebbe piacerti anche