Apple: un iPhone 6S anche in versione 4 pollici?

I nuovissimi iPhone 6 e iPhone 6 Plus satanno riscuotendo gran successo tra gli utenti di tutto il mondo. Ciononostante sono in parecchi, donne in primis, coloro che non gradiscono gli smartphone di grandi dimensioni e nella maggior parte dei casi non si tratta di una questione di estetica bensì di usabilità del prodotto. Proprio per questo motivo durante il 2015 ormai alle porte Apple potrebbe rendere disponibile un iPhone 6S da 4 pollici, un nuovo modello di melafonino dalle dimensioni sensibilmente più contenute rispetto a quelle dei modelli attualmente presenti sul mercato.

Nel dettaglio pare che la lineup dei nuovi iPhone nel 2015 possa andare ad includere sia i modelli da 4,7 pollici e da 5,5 pollici sia un nuovo modello da 4 pollici che andrebbe a prendere il posto dell’iPhone 5s. Considerando il fatto che il credo fondamentale di Apple è stato per anni ed anni quello dell’ottima usabilità di uno smartphone con una sola mano il lancio di un modello di iPhone da 4 pollici potrebbe dunque essere più che verosimile.

Allo stato attuale delle cose, è però opportuno specificarlo, l’informazione in questione è da prendere con le pinze. Quella del lancio di un iPhone 6S da 4 pollici rappresenta infatti un’indiscrezione relativamente alla quale Apple non ha ancora provveduto a dare conferma o smentita.

Via

Potrebbe piacerti anche