Apple Watch, la versione in diamanti costa 24.000 euro

Eccezion fatta per il modello base ad oggi Apple non ha ancora rivelato i prezzi per il suo Apple Watch. Stando però alle voci di corridoio la versione oro, quella più pregiata, potrebbe avere un costo pari a 5.000 dollari, una cifra questa che ha fatto e sta facendo parecchio discutere pur non essendo ancora ufficiale. Se tuttavia per la versione oro sarà necessario sborsare una cifra in denaro abbastanza consistente per quella in diamanti saranno necessari addirittura 30.000 dollari ovvero 24.000 euro.

No, non si tratta di una nuova versione dell’orologio smart di Cupertino bensì di una speciale creazione della società Mervis che si appresta a lanciare sul mercato un’edizione modificata di Apple Watch e che, così come già accennato, sarà tempestata di preziosi diamanti e potrà essere acquistata per una somma in denaro decisamente fuori dalla portata dei “comuni mortali”. Nel dettaglio, l’orologio è corredato da un bracciale tempestato da centinaia di diamanti incastonati in una maglia d’oro.

Chiaramente questa speciale versione di Apple Watch non sarà disponibile sul mercato sin quando Apple stessa non metterà in vendita il suo nuovo gadget tech. Quindi, quel che farà Mervis non sarà altro che acquistare un esemplare di Apple Watch per il facoltoso utente interessato a sfoggiare il prezioso orologio e sostituirne il cinturino.

Via

Potrebbe piacerti anche