Foursquare, l’app è stata ottimizzata per iPad e iPad Mini

Foursquare, la celebre app di geolocalizzazione a carattere social che consente di ricercare ristoranti, bar, locali notturni, negozi e molto altra ancora è stata aggiornata nel corso delle ultime ore ricevendo la tanto desiderata ottimizzazione per iPad e iPad Mini. Da tempo infatti si vociferava lo sviluppo di una versione per tablet della famosa app ma sino a questo momento ciò non era mai accaduto.

L’aggiornamento dell’app Foursquare per device iOS non ha però implicato solo la compatibilità della stessa con iPad e iPad Mini ma anche l’introduzione di una nuova ed interessa feature. In Foursquare è stata infatti inserita una nuova sezione intitolata “Prime scelte” che, così come suggerisce lo stesso nome, grazie all’impiego di tutti i dati inseriti dagli utenti suggerisce i luoghi considerati di fondamentale importanza. Con l’aggiornamento dell’app Foursquare per iOS sono inoltre state apportate alcune piccole correzioni di stabilità in grado di rendere il servizio ancor più fruibile oltre che stabile.

Da notare che l’ottimizzazione di Foursquare per iOS arriva in seguito allo spostamento della funzionalità di check-in all’interno dell’app Swarm che ha trasformando Foursquare in una soluzione in salsa TripAdvisor mediante cui poter ricercare i luoghi in base a quella che è la propria posizione geografica.

Via

Potrebbe piacerti anche