HTC continua col segno più: fatturato in crescita

Sono in arrivo ottime notizie per HTC, una delle realtà più importanti della tecnologia internazionale, nonché una di quelle che più ha saputo cogliere l’impronta innovatrice tanto domandata dai consumatori. Il mese di Novembre si è infatti chiuso con un fatturato pari a 16.9 miliardi di dollari taiwanesi, per una crescita che in termini percentuali segna un +9.4% rispetto allo stesso periodo del 2013.

Grazie a questo dato l’azienda dovrebbe essere in grado di raggiungere gli obiettivi trimestrali che si era fissata inizialmente: i numeri di novembre uniti a quelli di ottobre dovrebbero permettere alla compagnia di Taiwan di poter dare una giusta risposta ai suoi scopi.

Ma come mai HTC gode di un rialzo anche laddove parecchie altre autorevoli realtà sembrano annaspare? Come già segnalato poc’anzi, uno dei punti di forza interni al suo catalogo è senz’altro dato dalla presenza di device molto interessanti e di un’alta frequenza con la quale vengono sfornati nuovi prodotti.

Al di là di quanto offerto da ciascun dispositivo, c’è poi da dire che parecchi smartphone di HTC si pongono come valide alternative ai top di gamma di tanto in tanto proposti da Samsung, Apple, Sony, Huawei e via dicendo. Per non parlare poi dei gadget che a partire dalla RE Camera potrebbero rappresentare un ottimo punto di inizio per esplorare qualcosa di assolutamente nuovo.

via

Potrebbe piacerti anche