HTC Hima: ecco il successore di One M8

Anche l’anno di HTC sta per concludersi, e sulla base di quanto abbiamo scritto l’altro ieri sembra farlo nel migliore dei modi. Ma questo non basta: l’azienda ha capito che l’innovazione è il fattore da prendere in maggiore considerazione per aspirare a dei risultati che possano dirsi soddisfacenti, e sulla base di questo sta lavorando su HTC Hima.

Si tratta di quello che, a scanso di equivoci, dovrebbe essere il top di gamma previsto per il 2015. Parliamo di un device in merito al quale UpLeaks ha già fatto emergere le prime caratteristiche tecniche: HTC Hima dovrebbe dotarsi di un display 5″ Full HD, di un chipset Snapdragon 810, di una RAM da 3GB e di una fotocamera posteriore da ben 20.7 megapixel!

Il sensore anteriore dovrebbe “fermarsi” a 13 MP o annoverare 4 Ultrapixel, mentre la batteria pare poter contare su una capienza da 2.840 mAh. Il sistema operativo, infine, dovrebbe naturalmente ricondurre ad Android 5.0 Lollipop con personalizzazione Sense 7.0.

Per il momento questo è quanto sappiamo nel merito. Prima di poter parlare di dati ufficiali, tuttavia, occorrerà aspettare Marzo che è il mese più probabile presso cui potrà tenersi la presentazione di questa new entry. Si rincorrono anche voci che parlano di una variante economica pronta a farsi conoscere con il suffisso “Ace”, ma anche su questo, neanche a dirlo, c’è ancora poca certezza.

via

Potrebbe piacerti anche