Huawei Honor 6 Plus: presentazione attesa il 16 Dicembre

I giorni scorsi sono trapelati alcuni rumors riguardanti Huawei Honor 6 Plus, ma a quanto pare qualcosa di certo lo si comincia ad avere solo nel corso di queste ore. Già, perchè sembra proprio che il dispositivo sia pronto per l’ufficializzazione: il 16 Dicembre ormai prossimo sarà la data nell’ambito della quale il terminale vedrà la luce in via definitiva.

Ma cosa porta con sé Honor 6 Plus? Innanzitutto il termine “phablet”, poiché il dispositivo si presenterà al grande pubblico per mezzo di un display 5.5″ con risoluzione Full HD.

Honor-6-Plus

Ma naturalmente anche un reparto hardware niente male: al suo seguito troveremo un processore Kirin 925 octa-core con frequenza di clock da 1.8GHz, una memoria RAM da 3GB, uno storage interno espandibile con tagli da 16 e 32GB, nonché un sistema operativo fermo ad Android 4.4 KitKat. E per finire, dual camera da 8 megapixel e batteria da 3.500 mAh di capienza completano un quadro che sembra piuttosto buono già di suo!

Altre informazioni verranno fuori con la presentazione attesa per martedì, sebbene la commercializzazione di Honor 6 Plus venga data per probabile solo relativamente al mercato cinese (non è però escluso che i vari canali online di importazione non siano in grado di farlo arrivare anche in Europa). Il prezzo proposto ai consumatori d’Oriente sarà probabilmente di 1999 Yuan (323$ secondo il cambio attuale).

via

Potrebbe piacerti anche