Huawei Honor 6 Plus, trapelati due scatti in rete

Honor 6 Plus è il nuovo phablet di Huawei di cui si discute a più riprese già da alcuni giorni a questa parte e la cui presentazione avrà luogo il 16 dicembre ormai all porte. Per il momento da parte di Huawei non sono giunte ancora informazioni dettagliate riguardo il nuovo dispositivo e non sono state ancora rese disponibili immagini ufficiali ma grazie alle foto trapelate in rete proprio nel corso delle ultime ore è già possibile ammirare, seppur parzialmente, le “grazie” del phablet.

Infatti, da poche ore a questa parte sono stati condivisi online due scatti di Honor 6 Plus. Gli scatti, visibili nella gallery annessa di seguito, non mostrano molto ma vanno comunque a confermare alcuni degli elementi estetici che era stato possibile avvistare nelle precedenti foto delle certificazioni. Gli scatti trapelati non svelano nulla delle fotocamere, che risultano coperte per puro caso da una foderino e dall’asta delle cuffie, ma riescono comunque a fornire un’idea più o meno precisa del design del dispositivo.

Quindi, per saperne di più sarà ancora necessario aspettare domani. Nell’attesa ricordiamo che Huawei Honor 6 Plus dovrebbe andarsi a configurare come un phablet da 5,5″ Full HD con processore Kirin 930, 3 GB di RAM e Mali T628 come GPU.

Via

Potrebbe piacerti anche