LG G4: caratteristiche da urlo per il nuovo top di gamma LG

Poco tempo fa iniziarono a trapelare le prime indiscrezioni riguardanti LG G4, il nuovo top di gamma che l’azienda sudcoreana si appresterà a lanciare nell’anno che verrà. Oggi torniamo nuovamente su di lui poichè grazie a nuove informazioni emerse, abbiamo ora la possibilità di conoscere le sue prime caratteristiche tecniche (ufficiose).

Per questo nuovo gioiellino si prospetta un ampio display 5.3″ QHD, una macchina operativa basata sul nuovo Snapdragon 810 octa-core a 64-bit, una GPU Adreno 430 ed una super batteria da 3.500 mAh. Il reparto memorie dovrebbe puntare non alto, ma di più: per LG G4 si delinea un quadro con 4GB di RAM e 64GB di memoria interna; mentre altrettanto entusiasmo pare destinato ad animare anche il comparto multimediale per via di un doppio sensore fotografico da 20.7 e 5 megapixel.

A parte qualche riserva sull’ampiezza del display e sulla possibilità che Qualcomm rilasci il suo nuovo processore in tempi utili per LG, la scheda tecnica che è stata ipotizzata per LG G4 pare piuttosto credibile poiché fa sua la migliore tecnologia che avremo modo di conoscere nei primi mesi del 2015.

Qualora tutto quanto detto dovesse ricevere una conferma, non sbaglieremmo di certo qualora definissimo G4 non solo come uno dei migliori dispositivi dell’azienda produttrice, quanto dell’intero mercato Android (sebbene toccherà fare la conoscenza dei suoi prossimi concorrenti prima di potergli conferire un titolo tanto ambizioso).

via

Potrebbe piacerti anche