Nexus 9, la versione LTE è stata rimandata al 2015

Brutte notizie per tutti coloro che attendevano con ansia l’arrivo della versione LTE del tablet Nexus 9 poiché proprio nel corso delle ultime ore HTC ha confermato che tale variante del tanto desiderato dispositivo non arriverà sul mercato prima del 2015.

A diffondere la notizia è stato l’account Twitter ufficiale di HTC ragion per cui pur non trattandosi di dichiarazioni contenute in uno statement formale la fonte può logicamente essere considerata più che attendibile. Al momento non sono stati forniti ulteriori dettagli ragion per cui non è ancora possibile determinare in quale momento del prossimo anno verrà effettivamente resa disponibile sul mercato tale variante del dispositivo. Inoltre non è nemmeno noto il motivo della non immediata disponibilità dello stesso.

[easyazon_block add_to_cart=”default” align=”center” asin=”B00O7J0K7I” cloaking=”default” layout=”top” localization=”default” locale=”IT” nofollow=”default” new_window=”default” tag=”web051-21″]

Un dato appare però abbastanza certo: il fatto che il lancio della versione LTE del Nexus 9 sia stata rimandata andrà ad impero ad HTC e chiaramente anche a Google di sfruttare il solitamente più che proficuo periodo delle compere natalizie per la corsa ai doni sotto l’albero. Ad ogni modo chi non è disposto ad attendere il lancio della variante LTE del Nexus 9 può comunque prendere in considerazione l’idea di acquistare il modello solo Wi-Fi facilmente reperibile sia tramite Google Play sia attraverso i vari store online.

Via

Potrebbe piacerti anche