Patrice Desilets annuncia un titolo AAA

Nel mese di Novembre vi avevamo parlato dell’apertura e dell’inaugurazione di uno studio di videogiochi completamente nuovo e inedito chiamato Panache Digital Games, fondato da Patrice Desilets, il “padre” a cui si deve l’origine del franchise di Assassin’s Creed. Fino a questo momento non si conosceva alcun dettaglio su quali titoli fosse precisamente al lavoro questo nuovo studio: è arrivata oggi la notizia ufficiale secondo la quale Panache Digital Games starebbe attualmente lavorando allo sviluppo di un titolo survival/action AAA a sfondo storico (che, a tutti gli effetti, condividerebbe alcune delle caratteristiche chiave viste in Assassin’s Creed). In un’intervista rilasciata alla celebre rivista Game Informer, Patrice Desilets afferma:

Personalmente credo nei titoli AAA. Io credo con tutto il cuore che il medium che noi chiamiamo “videogioco” possa essere una forza positiva per portare il cambiamento nella nostra società e la qualità di realizzazione e di esperienza di gioco dei titoli a tripla A hanno una forza impareggiabile nel raggiungere questo.

Non ci resta quindi che attendere le prossime settimane a venire per saperne di più in merito a questo misterioso e inedito progetto di Panache Digital Games, oltre che alle piattaforme di destinazione (che saranno presumibilmente le console di nuova generazione, Playstation 4 e Xbox One, unite ovviamente al PC).

Potrebbe piacerti anche