Respawn Entertainment al lavoro su un nuovo gioco

In aggiunta ad un nuovo titolo di Titanfall (che vedrà sicuramente la luce nei prossimi anni a venire), Respawn Entertainment (casa di sviluppo del gioco appena citato) ha annunciato di aver appena formato un nuovo team interno di sviluppo che attualmente sarebbe nelle fasi più preliminari di realizzazione e sviluppo di un progetto totalmente inedito. Viene espressamente specificato, tra le altre cose, che il progetto non riguarda assolutamente Titanfall, come ha dichiarato il vice fondatore della casa di sviluppo, Vince Zampella, durante un’intervista rilasciata alla celebre rivista Game Informer. In risposta infatti a una domanda riguardante la recente assunzione da parte di Respawn Entertainment di Stig Asmussen, sviluppatore di God of War, Vince Zampilla ha affermato quanto segue:

Esiste attualmente un secondo team, che non ha nulla da condividere con Titanfall, al lavoro su un gioco totalmente inedito.

Stig Asmussen per il momento starebbe lavorando per Respawn Entertainment nel ruolo di direttore di gioco per un titolo ancora non ben specificato, che potrebbe molto verosimilmente essere il nuovo gioco della software house di cui parla Vince Zampilla.
Secondo alcune indiscrezioni, il nuovo gioco di Respawn Entertainment potrebbe essere un free-to-play o, in alternativa, un titolo per piattaforme mobile. Aspettiamo le prossime settimane per saperne maggiormente in merito.

 

Potrebbe piacerti anche