Samsung, FingerSecurity introduce la lingua italiana

Su alcuni smartphone prodotto da Samsung, come ad esempio il Galaxy Note 4 ed il Galaxy S5, è presente un lettore di impronte all’interno del tasto centrale. Trattasi di una feature ampiamente apprezzata da tanti, anzi tantissimi utenti che può essere sfruttata anche con app di terze parti che possono interagire e bloccare alcune sezioni del dispositivo in uso. Tra le tante applicazioni disponibili FingerSecurity è indubbiamente una delle migliori disponibili sul Play Store e d’ora in avanti per il popolo del Bel paese lo sarà ancor di più grazie all’ultimissimo aggiornamento che va ad introdurre la lingua italiana.

Per chi ancora non lo sapesse FingerSecurity è un’app che sfruttando il sensore presente sugli smartphone Samsung consente di bloccare singole applicazioni rendendole quindi accessibili solo al passaggio del dito sul tasto centrale. FingerSecurity è funzionante con tutte le app presenti sul telefono ed è in grado di intercettare anche tutte quelle appena installate. Trattasi dunque di una risorsa eccellente dal punto di vista della sicurezza e della privacy.

Il fatto che sia stata introdotta la lingua italiana potrebbe sembrare cosa di poco conto ma di certo per gli utenti Android del Bel paese si rivelerà un’aggiunta particolarmente interessante ed in grado di semplificare ancor più di quanto non lo sia l’utilizzo di FingerSecurity.

Potrebbe piacerti anche