Samsung, il Galaxy S6 avrà una versione EDGE

Nel corso delle ultime ore hanno cominciato a circolare online nuove e succose indiscrezioni riguardanti il prossimo top di gamma Samsung apparente alla serie Galaxy S. La redazione del sito web SamMobile, solitamente affidabile per quanto riguarda le indiscrezioni inerenti la celebre azienda sudcoreana, ha infatti reso noto che il prossimo smartphone top della gamma Galaxy S si chiamerà senza ombra di dubbio Galaxy S6 e che, cosa decisamente meno scontata, avrà una versione EDGE.

Così come già accaduto per il Galaxy Note 4 anche il Galaxy S6 dovrebbe dunque essere declinato in due varianti. Inoltre, al pari del Galaxy Note EDGE dovrebbe essere curvato unicamente sul lato destro e realizzato in quantità decisamente limitate. Sempre secondo le indiscrezioni il Galaxy S6 dovrebbe poi integrare un display avente con risoluzione Quad HD da 2560×1440 pixel, un processore a 64-bit (Exynos 7420/Snapdragon 810), una fotocamera da 16 o 20 megapixel posteriore, una fotocamera da 5 megapixel anteriore e 32, 64 o 128 GB di memoria integrata.

Chiaramente allo stato attuale delle cose è ancora troppo preso per avere certezze riguardo tali rumors specie se si considera che secondo consuetudine in casa Samsung il lancio del Galaxy S6 dovrebbe avvenire verso la fine del primo trimestre del prossimo anno e sino a quel momento l’azienda potrebbe decidere di applicare ulteriori cambiamenti.

Via

Potrebbe piacerti anche