Sony annuncia Emagon per Playstation 4

Sony Computer Entertainment ha annunciato, nella giornata odierna, quello che sembra essere a tutti gli effetti un nuovo progetto totalmente inedito, in sviluppo per Playstation 4, chiamato “Emagon“. Sony ha fatto uso di un trailer, piuttosto misterioso, per annunciare il nuovo progetto. Il gioco è stato svelato dalla divisione spagnola del Playstation Blog, in cui viene dichiarato quanto segue:

Come tutti i giocatori ben sapranno, Playstation quest’anno compie 20 anni. Questo rappresenta un giorno molto speciale per noi,  e non pensavamo che saremmo arrivati così lontano quando rilasciammo la nostra amata PSOne nel 1994. Così abbiamo deciso che vogliamo offrirvi qualcosa di speciale per l’occasione. Comunque sia, per conoscere bene cosa sia questo misterioso progetto, dovrete aspettare e pazientare. Potete vedere un trailer intitolato “Emagon“, che riporta tra le altre cose una data: 5 Dicembre. In quel giorno conoscerete il nostro miglior segreto.

La parola “Emagon” letta al contrario diventerebbe “No game”: sarà questo un importante indizio riguardante il titolo? Ricordiamo che sempre nello stesso giorno, il 5 Dicembre, andranno in onda i Video Game Awards, mentre il 6 e il 7 Dicembre sarà il turno della Playstation Experience, in cui Emagon verrà senza ombra di dubbio mostrato. Non ci resta che lasciarvi al misterioso trailer di Emagon, visibile nella sezione sottostante, augurandovi una buona visione.

Potrebbe piacerti anche