SPECTRE sarà il nuovo film della saga di James Bond!

Da pochissimo si è concluso l’evento in cui è stato presentato il 24º film della saga James Bond, in diretta dai Pinewood Studios. Squadra vincente non si cambia: la nuova pellicola sarà diretta dal premio Oscar Sam Mendes e nei panni del famosissimo agente segreto ci sarà per la quarta volta Daniel Craig. È stato annunciato il titolo del film: dopo Skyfall… ecco SPECTRE!

James-Bond

La 23ª pellicola, uscita due anni fa, ha incassato 1.1 miliardo di dollari in tutto il mondo, una cifra da capogiro. Vedremo se il nuovo capitolo sarà capace di non deludere le alte aspettative dei fan della saga. Per quanto riguarda qualche curiosità, sappiamo che le riprese del film sono state confermate anche a Roma, dove il cast dovrebbe giungere a febbraio/marzo. Nel cast troviamo Daniel Craig (James Bond), Rory Kinnear (Tanner), Ben Whishaw (Q), Naomi Harris (Moneypenny), Ralph Fiennes (M). I nuovi volti saranno invece Andrew Scott (che sarà Denbigh, membri dell’MI6), Dave Bautista (Mr. Hinx), Monica Bellucci (Lucia Sciarra), Lea Seydoux (Madeleine Swann) e Christoph Waltz (Oberhauser).

SPECTRE dovrebbe arrivare nelle sale cinematografiche italiane alla fine di ottobre 2015, ma per il momento non c’è ancora una data ufficiale. Di seguito riportiamo il video dell’annuncio. Rimanete sulle nostre pagine per ulteriori aggiornamenti al riguardo.

Via

Potrebbe piacerti anche