Annunciato Borderlands: The Handsome Collection

L’ormai popolare franchise Borderlands non ha ancora mostrato nessun segno di invecchiamento nel corso dell’anno appena passato, con l’uscita della serie Tales of The Borderlands a cura di Telltale Games, oltre che Borderlands: The Pre-Sequel uscito su Xbox 360 e Playstation 3. Nella giornata di oggi è arrivato l’annuncio da parte di 2K: assieme a Gearbox hanno infatti comunicato ufficialmente che nel corso del 2015 uscirà Borderlands: The Handsome Collection, una collection che riunirà Borderlands 2 e il più recente Borderlands: The Pre-Sequel in un unico disco. Chiaramente la collection includerà delle versioni rimasterizzate a risoluzione Full-HD (1080p) sia per Borderlands 2 che per Borderlands: The Pre-Sequel, oltre sicuramente ad altri contenuti aggiuntivi che crediamo verranno svelati in seguito.

All’interno della collection saranno poi presenti tutti i contenuti aggiuntivi rilasciati per i rispettivi giochi, completamente gratuiti. Verrà inclusa, tra le altre cose, anche la modalità cooperativa in split-screen per 4 giocatori, cosa piuttosto rara nel panorama di titoli usciti su Xbox One e Playstation 4. Un fatto curioso è inoltre quello secondo cui Gearbox darà la possibilità ai giocatori di trasferire i propri personaggi dalle console di vecchia generazione a quella di nuova generazione (da Xbox 360 a Xbox One, così come da Playstation 3 a Playstation 4). Borderlands: The Handsome Collection è previsto in uscita per il 27 Marzo.

[easyazon_link asin=”B00JOFN0K4″ locale=”IT” new_window=”default” nofollow=”default” tag=”web051-21″ add_to_cart=”default” cloaking=”default” localization=”default” popups=”default”]Le migliori offerte per Borderlands The Pre-Sequel [Clicca qui][/easyazon_link]

Potrebbe piacerti anche