Battlefield Hardline: beta in arrivo il 3 Febbraio

Uno dei tratti che ha contraddistinto da sempre la famosa serie di sparatutto in prima persona targata DICE, Battlefield, è il numero di giocatori che possono scontrarsi contemporaneamente in un unico match (ricordiamo i 64 giocatori di Battlefield 4, nelle versioni PC, Xbox One e Playstation 4).

Ovviamente questa caratteristica non è stata tramutata in Battlefield: Hardline, nuovo titolo della serie in arrivo il prossimo 17 Marzo su PC, console di nuova (Xbox One e Playstation 4) e vecchia generazione (Playstation 3 e Xbox 360). Dopo la prima beta di Battlefield: Hardline, Electronic Arts e lo sviluppatore Visceral Games hanno optato per rimandare il titolo di qualche mese, in modo tale da limare le maggiori problematiche ed evitare in particolare modo quanto successo con il precedente Battlefield 4, che sin dal lancio ha sofferto di numerosi bug e glitch che hanno minato significativamente l’esperienza di gioco. ù

Nella giornata di oggi, Electronic Arts ha confermato ufficialmente i rumor che si erano susseguiti nelle scorse giornate: la beta di Battlefield Hardline è infatti in arrivo il prossimo 3 Febbraio su tutte le piattaforme sopracitate, e durerà per la precisione fino all’8 Febbraio. Nel caso della versione “next-gen”, la beta avrà un peso di circa 11 GB, mentre la versione per console di vecchia generazione peserà circa 4 GB. Non ci rimane che aspettare questi pochissimi giorni che ci separano per provare con mano questo titolo.

Potrebbe piacerti anche