Huawei P8: presentazione il 15 Aprile a Londra

Abbiamo appurato che Huawei terrà un evento in occasione del prossimo Mobile World Congress; una speciale manifestazione nell’ambito della quale verranno annunciati diversi prodotti tra i quali potremmo persino trovare il Mate 7 Compact.

Ma se c’è un assente che non calcherà la scena del prossimo MWC, questo è senz’altro Huawei P8: lo smartphone che succederà a quella che una volta veniva definita con la sigla “Ascend”, godrà invece di una presentazione a parte.

L’evento in questione avrà luogo in quel di Londra nella giornata del 15 Aprile, e sarà l’occasione ideale per dare finalmente vita ad un Huawei P8 davvero molto chiacchierato e, come lo definisce il suo designer Joonsuh Kim, anche “assolute beauty”.

Sul suo conto si è parlato diverse volte e sulla base delle informazioni accumulate col passare dei giorni abbiamo potuto prendere atto di quanto segue: Huawei P8 dovrebbe montare un display 5.2″ Full HD, un processore Kirin 930 a 64-bit, 3GB di RAM, fotocamera da 13 megapixel con stabilizzatore ottico ed una batteria da 2600 mAh. Per quanto riguarda le rimanenti caratteristiche tecniche e le novità legate ad altri “settori interni”, attendiamo che gli sviluppi pronti a manifestarsi nei giorni a venire sappiano dirci qualcosa di un po’ più sicuro.

via

Potrebbe piacerti anche