HTC Hima Ultra: le ultime novità svelate da Upleaks

Upleaks torna alla ribalta proponendo interessanti anticipazioni sulla gamma di smartphone HTC. Nella mattinata odierna il noto leaker ha difatti svelato un inedito e importante rumor riguardante Hima Ultra, ovvero la prima variante di quello che sarà il prossimo top di gamma aziendale: secondo quanto viene riportato, questo presunto Hima Ultra non sarà un phablet ma al tempo stesso proporrà il suo punto di forza nell’ambito di una non meglio specificata ‘funzione speciale’.

Lo stesso leaker riferisce inoltre che HTC starebbe pensando di eliminare la Duo Camera – portata sotto i riflettori da One M8 – all’interno dei prossimi top di gamma. D’altra parte la scelta di dotare i suoi dispositivi di fascia alta con fotocamere Ultrapixel è sempre stata criticata, ed è per questa ragione che HTC potrebbe lavorar sodo sull’ottimizzazione software anziché soffermarsi sul mero ampliamento dei megapixel.

Le informazioni emerse nella giornata di ieri hanno sostanzialmente confermato quanto si va dicendo da poche ore a questa parte: ovverosia l’assenza di una Duo Camera stavolta superata da priorità di ben altro genere. Verità o bugia che sia, l’indiscrezione trova più di una base di credibilità: solo i giorni a venire sapranno apportare chiarimenti sotto questo aspetto.

via, via

[easyazon_link asin=”B00J3YMKEI” locale=”IT” new_window=”default” nofollow=”default” tag=”web051-21″ add_to_cart=”default” cloaking=”default” localization=”default” popups=”default”]Voglia di acquistare HTC One M8 al miglior prezzo? Clicca qui![/easyazon_link]

Potrebbe piacerti anche