HTC One M9: ecco una foto che mostra come NON sarà!

Nel corso di questi giorni abbiamo visto davvero tante foto ritraenti HTC One M9 (Hima), o meglio, di prototipi che tentavano di riprenderne il presunto design. Alcuni probabili e altri meno (un po’ come accade in tanti altri casi), ma quelle che ci vengono riportate oggi sono immagini leak a cui non ci sentiamo di attribuire grande fiducia!

Ma andiamo con ordine. Secondo questi scatti riportati da un non tanto autorevole @leaksfly, il dispositivo godrà di un’estetica generale leggermente diversa rispetto a quanto avremmo potuto immaginare: ampio schermo (potrebbe per questo riferirsi ad una presunta variante Plus), bordi arrotondati, altoparlanti posti sulla parte superiore del display, tasto fisico e la classica doppia fotocamera.

E proprio osservando la fotocamera qualcosa sembra non andare come dovrebbe: prima di tutto ci troveremmo dinanzi ad un clamoroso passo indietro rispetto all’ipotesi che nel 2015, HTC avrebbe tolto di torno la Duo Camera dai suoi top di gamma. Zoomando la foto è peraltro inevitabile accorgersi dei ritocchi apportati in prossimità della fotocamera posteriore, mentre le menti dotate di buona memoria potrebbero persino notare una netta somiglianza della camera stessa con quella già vista in Nexus 5. E non che la visione frontale delle foto ci rincuori poi molto: il tasto fisico centrale assomiglia davvero troppo a quello proprio di Galaxy Note 4 (si fossero almeno presi la briga di incollarlo un po’ più dritto!).

Ora, non che a pensar male ci si prenda sempre, ma qui ci sono diversi elementi per i quali valga la pena dubitare della veridicità di queste immagini. Un po’ di audacia e qualche ritocchino qua e là sembrano aver partorito un’esclusiva che in realtà non ha le condizioni per cui essere definita come tale.

via

Potrebbe piacerti anche