Moto G e Moto E: varianti LTE in dirittura d’arrivo

Grazie allo store Argos abbiamo finalmente modo di poter acclarare quella che, da più parti, veniva vista come una novità tanto attesa: l’arrivo di Moto G e Moto E con supporto alla connettività LTE. I due dispositivi fanno capo ai nomi in codice Titan e Styx e a quanto pare, insieme al supporto LTE, vedranno al loro seguito anche una piattaforma software aggiornata all’ultimo Android 5.0 Lollipop.

Moto G Titan vedrà quindi una scheda tecnica con display 5″ HD, un processore Snapdragon 400, 1GB di RAM, 8GB di memoria (espandibili), fotocamere da 8 e 2 megapixel, batteria da 2.070 mAh ed una connettività a questo punto completa in ogni suo minimo aspetto.

Il nuovo Moto E Styx vanterà invece le seguenti specifiche: display 4.3″ con risoluzione 960 x 540 pixel, un processore Snapdragon 400 da 1.2GHz, 1GB di RAM, 4GB di memoria (espandibili), fotocamera posteriore da 5 megapixel, batteria da 1980 mAh ed una connettività anche stavolta al massimo delle sue potenzialità.

Quella messa a punto da Motorola è una piccola grande svolta. Una manovra che parecchi utenti aspettavano da tempo poiché ritenevano – non a torto – che due nuovi dispositivi realmente al passo coi tempi non avrebbero certo potuto sottrarsi al supporto delle reti 4G LTE. A questo punto non ci rimane che attendere sviluppi un po’ più concreti sul loro rilascio.

via

[easyazon_link asin=”B00NBZ7FFO” locale=”IT” new_window=”default” nofollow=”default” tag=”web051-21″ add_to_cart=”default” cloaking=”default” localization=”default” popups=”default”]Voglia di acquistare Motorola Moto G (2014) al miglior prezzo? Clicca qui![/easyazon_link]

Potrebbe piacerti anche