Xiaomi raddoppia: novità in arrivo per il 20 Gennaio

Pochi giorni fa abbiamo conosciuto Mi Note e Mi Note Pro, i due nuovi smartphone di Xiaomi che con ogni probabilità daranno battaglia a molti altri top di gamma presenti sul mercato. Ma la voglia di emergere ancora di più sta spingendo il produttore cinese a raddoppiare la posta: per la giornata del 20 Gennaio prossimo è stato fissato un evento che ci permetterà di conoscere un qualcosa di assolutamente inedito.

In realtà non sappiamo nel dettaglio cosa stia bollendo nella pentola di Xiaomi, anche se pare alquanto certo che il prodotto pronto per l’esordio abbia a che fare con il gaming. O magari riconducibile ad una sorta di compromesso ideale, come uno smartphone votato al gaming, ad esempio!

xiaomi-gaming

Insomma la curiosità è evidentemente molta, ma la vicinanza con l’evento di Martedì prossimo ci invita a pazientare ancora un altro po’. In ogni caso possiamo dormire sonni tranquilli circa il fatto che Xiaomi presenterà un qualcosa non solo di inedito, ma anche e soprattutto un prodotto pronto a garantire la grande qualità che ha contraddistinto le produzioni della compagnia cinese.

Cosa mai potrà riservare Xiaomi, dunque, lo sapremo solo tra 48 ore. Stay Tuned!

via

[easyazon_link asin=”B00KGVJ59A” locale=”IT” new_window=”default” nofollow=”default” tag=”web051-21″ add_to_cart=”default” cloaking=”default” localization=”default” popups=”default”]Voglia di acquistare Xiaomi Redmi 1S al miglior prezzo? Clicca qui![/easyazon_link]

Potrebbe piacerti anche