Naughty Dog: Uncharted 4 sarà definitivo

Il 2014, seppur con qualche ottimo titolo, non è stato di certo un anno brillante per le console di nuova generazione, che non sono riuscite ancora a spiccare e a “sbocciare”, con dei capolavori con la C maiuscola. A maggior ragione, il 2015 si preannuncia davvero interessante sia per Xbox One (Quantum Break e Halo 5: Guardians i titoli più importanti) e Playstation 4, con The Order 1886 in uscita a Febbraio, Bloodborne a Marzo e, il più atteso, Uncharted 4 sviluppato dai celebri Naughty Dog. Secondo un’intervista da parte della nota rivista videoludica Game Informer a Bruce Straley, il vice direttore di Naughty Dog, Uncharted 4: A Thief’s End sarà “il capitolo di Uncharted definitivo”.

Sempre nella stessa intervista rilasciata a Game Informer, Straley ha spiegato come gli obiettivi principali di Naughty Dog siano evolvere ed innovare la formula di Uncharted, chiedendosi costantemente come fare al meglio queste cose. L’obiettivo di Naughty Dog è quindi creare nuovi personaggi ben caratterizzati, e un’avventura che questi stessi personaggi siano in grado di portare avanti ottimamente. Oltre a ciò, il vice direttore ha dichiarato che la compagnia ha fatto tesoro dei feedback ricevuti dalla precedente esperienza con The Last of Us, al fine di migliorare al massimo Uncharted 4: A Thief’s End. Non ci rimane che attendere la fine dell’anno, per verificare se le parole di Straley siano fondate o meno.

[easyazon_link asin=”B00KWAFNYQ” locale=”IT” new_window=”default” nofollow=”default” tag=”web051-21″ add_to_cart=”default” cloaking=”default” localization=”default” popups=”default”]Le migliori offerte per Uncharted 4 [Clicca qui][/easyazon_link]

Potrebbe piacerti anche