Nintendo annuncia un nuovo Pokémon

Quei misteriosi anelli che appaiono nel gioco per aprire a nuove dimensioni, e permettere ai giocatori di ottenere i Pokémon più rari nei dintorni, sembrano essere creati proprio da questa creatura. Hoopa, il nome di questo nuovo Pokémon annunciato negli scorsi giorni, sarà il primo Pokémon di tipo Spettro / Psico, che quindi andrà a costituire un elemento di non poca rilevanza all’interno del bilancio della squadra di ogni giocatore. Detto ciò, Nintendo assieme a Game Freak, ovvero la casa di sviluppo dei titoli della serie Pokémon, hanno ancora da rivelare ai milioni e milioni di fan di tutto il mondo le modalità con cui si potrà ottenere Hoopa all’interno di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha, i remake della terza generazione di Pokémon usciti lo scorso Novembre in esclusiva per Nintendo 3DS.

La situazione non è di certo dissimile da quanto accaduto in precedenza con Diancie, un Pokémon leggendario appartenente alla sesta generazione, in cui i fan hanno dovuto attendere un bel po’ prima che venisse reso disponibile al download attraverso una promozione del celebre retailer GameStop. Fortunatamente, maggiori dettagli sulle modalità di ottenimento verranno divulgate entro breve, e siamo certi che questo Pokémon andrà a influire in maniera significativa su tutta quanta la regione di Hoenn.

[easyazon_link asin=”B00KTEJZTE” locale=”IT” new_window=”default” nofollow=”default” tag=”web051-21″ add_to_cart=”default” cloaking=”default” localization=”default” popups=”default”]Le migliori offerte per Pokémon Zaffiro Alpha [Clicca qui][/easyazon_link]

Potrebbe piacerti anche