Nokia N1: in Cina è secondo sold-out!

L’elevata qualità di Nokia N1 non è solo stata confermata dai primi benchmark, ma a quanto pare viene ripetutamente reiterata anche dal mercato cinese. Dopo il sold-out registrato una settimana fa che vide il pre-ordine di 20.000 unità nell’arco di pochissimi minuti, l’evento è ora destinato a ripetersi: la seconda tornata di pre-ordini ha registrato un nuovo stupefacente tutto esaurito.

Il secondo lotto messo a disposizione dal produttore è infatti andato a ruba nel mercato cinese, tanto è vero che non si è riusciti ad aprire la giornata di pre-ordini che nei primi minuti di messa in disponibilità le scorte sono praticamente state azzerate.

Il tablet Android con marchio Nokia è quindi il protagonista numero uno di questo momento, o quanto meno lo è relativamente al suo segmento di mercato! Per seguire i comportamenti dei consumatori si sta così prevedendo un terzo lotto di unità da rendere disponibile in vista del 22 gennaio prossimo, proprio pochi giorni prima del 29 gennaio, data in vista della quale è previsto l’avvio delle spedizioni.

Ma questo successo non cade mica dal cielo: Nokia N1 ha saputo conquistare il pubblico locale per via di un ottimo rapporto qualità/prezzo, poiché propone caratteristiche interessanti, performance considerevoli ed una buona portabilità ad un listino che al cambio attuale corrisponde ai nostri 220€ circa.

via

[easyazon_link asin=”B00NFG58V2″ locale=”IT” new_window=”default” nofollow=”default” tag=”web051-21″ add_to_cart=”default” cloaking=”default” localization=”default” popups=”default”]Voglia di acquistare Nokia Lumia 830 al miglior prezzo? Clicca qui![/easyazon_link]

Potrebbe piacerti anche