Oppo 3000 ottiene la certificazione: le prime specifiche

Un nuovo device Oppo ha appena ottenuto la certificazione da parte della TENAA, equivalente cinese della FCC americana. Si tratta di Oppo 3000, uno smartphone destinati a collocarsi in una fascia media di mercato per via di un design non poi così accattivante e di specifiche tecniche che non sembrano voler andare troppo oltre.

Oppo 3000 si presenta con un’estetica che sembra cavalcare un’onda già percorsa dal precedente Find 5: a tal proposito si veda la barra di notifica LED posta sulla striscia di color blu, un elemento progettato dalla stessa azienda produttrice che è poi stato ribattezzato come “Skyline” (è la prima volta che questo particolare sistema di notifiche viene montato a bordo di un midrange).

Per quanto riguarda la scheda tecnica vera e propria, a bordo di Oppo 3000 figura un modesto display 4.7″ HD (1280 x 720 pixel), un processore Qualcomm Snapdragon 410, 1GB di RAM, fotocamere da 8 e 5 megapixel ed un interessante supporto della connettività LTE.

Non è però sicuro che questo dispositivo possa riuscire a varcare i confini cinesi. Ad ogni modo rimaniamo comunque in attesa di saperne qualcosa in più non solo sul fronte della distribuzione commerciale, quanto anche sotto l’aspetto tecnico e del prezzo di vendita finale.

via

Potrebbe piacerti anche