Samsung Galaxy Note 4, ecco le cover per la ricarica wireless

Il Samsung Galaxy Note 4 non dispone del supporto per la ricarica wireless integrato. Ciononostante nel corso delle ultime ore la celebre azienda sudcoreana ha provveduto ad annunciare due speciali tipologie di cover che vanno a sostituire il coperchio posteriore originale del Galaxy Note 4 permettendo di implementare la possibilità di ricaricare quest’ultimo tramite wireless mediante l’integrazione di un apposito chip.

La prima speciale cover annunciata per Galaxy Note 4 è un semplice ricambio per la parte posteriore mentre la seconda è una flip cover con S-View integrata. Le due cover presentano un aspetto analogo alle tante altre per device Samsung ma aprendole salta immediatamente all’occhio la presenza di una sottile piastra di colore bianco o grigio collocata proprio accanto alla griglia dell’altoparlante e mediante cui viene nascosto il chip wireless Qi. L’unico lato, per così dire, negativo riguardante l’utilizzo di queste speciali cover per il Galaxy Note 4 è un leggero aumento di spessore e di peso del dispositivo.

Le cover per Galaxy Note 4 in grado di garantire la ricarica wireless del dispositivo sono disponibili nelle colorazioni bianco e nero in modo tale da potersi adattare a quelli che sono i gusti, le esigenze ed i dispositivi di ognuno. I prezzi noti al momento riguardando soltanto il mercato americano e patono da da 29.95 dollari per la prima e 59,95 dollari per la versione S-View.

Via

Potrebbe piacerti anche