Samsung Galaxy S6 in anteprima: caratteristiche al completo

Ne abbiamo parlato tanto (forse anche troppo) ma le cronache riguardanti Samsung Galaxy S6 sembrano effettivamente giunte al loro epilogo. O quasi.

Ebbene sì perchè nelle ultime ore sono state rilanciate in via del tutto anticipata le caratteristiche tecniche che animeranno il prossimo top di gamma Samsung: al suo interno dovremmo trovare un display 5.1″ QHD protetto da Gorilla Glass 4, un processore octa-core con architettura a 64-bit ed una memoria interna con tagli da 32/64 e 128GB.

Le fotocamere faranno riferimento ad un sensore posteriore da 20 megapixel OIS e ad una camera anteriore da 5 megapixel con apertura focale f/1.8 e HDR in tempo reale; e poi ancora una connettività al completo con tanto di supporto LTE Cat 6, batteria da 2550 mAh con possibilità di ricarica Quick Connect, nonché l’integrazione di Samsung Pay che permetterà di effettuare pagamenti tramite il proprio smartphone su una grande platea di lettori di carte di credito.

Anche per quanto riguarda il corpo pare sia stata confermata la presenza combinata del vetro e del metallo, la quale consentirà a questo Galaxy S6 di poter sfoggiare sì un corpo probabilmente delicato ma al tempo stesso anche molto affascinante. Mica male per un “ritorno col botto” da parte di Samsung, non credete?

via

 [easyazon_link asin=”B00IZCFZZA” locale=”IT” new_window=”default” nofollow=”default” tag=”web051-21″ add_to_cart=”default” cloaking=”default” localization=”default” popups=”default”]Voglia di ricaricare Samsung Galaxy S5 al miglior prezzo? Clicca qui![/easyazon_link]

Potrebbe piacerti anche