Samsung Galaxy S6: mostrato ancora in foto?

Il lancio del Samsung Galaxy S6 è sempre più vicino, quindi aumentano sempre di più le immagini che lo riguardano: stavolta un informatore anonimo ha pubblicato l’immagine di un render che sembra mostrare come sarà il nuovo top di gamma. Il capo dell’azienda coreana ha inoltre affermato durante una telefonata che presenteranno un terminale del tutto innovativo  che, come si vede dall’immagine, se realmente si basa sul Galaxy S6, questo avrà bordi e tasto centrale in metallo e design ancora più sottile lo rendono resistente ed elegante allo stesso tempo.

galaxy-s6-renders

Il Vice Presidente e Capo delle Investor Relations di Samsung ha rassicurato gli investitori sul fatto che il Galaxy S6 sarà un vero successo grazie alla scelta di materiali di alta qualità, tra cui l’alluminio per la scocca, e che non vi saranno problemi nella produzione. Non ha voluto però aggiungere nulla riguardo alle novità software che caratterizzeranno il terminale: al momento l’unica news arriva da SamMobile e riguarda la TouchWiz che verrà snellita di alcune applicazioni.

I giornali e media coreani non parlano d’altro e Mr Yi non li ha delusi, alimentandone l’entusiasmo affermando che rafforzeranno la loro leadership grazie al Samsung Galaxy S6 e al suo schermo AMOLED. Un’altra notizia riguardo alla possibile uscita di un Galaxy S Plus (di cui abbiamo parlato in un recente articolo) è arrivata dall’amministratore delegato di Samsung Display, Chang-Hoon Lee: nel rassicurare nuovamente gli investitori, ha affermato che un terminale con schermo flessibile accompagnerà l’uscita del Galaxy S6 e che sarà all’altezza delle aspettative del pubblico.

Via

Potrebbe piacerti anche