Annunciati LEGO Marvel’s Avengers e LEGO Jurassic World

Negli ultimi anni i Traveller’s Tales hanno dato il meglio di sé, facendo uscire i più svariati giochi a tema LEGO, tra cui LEGO Harry Potter, LEGO Il Signore degli Anelli, LEGO Lo Hobbit, LEGO Marvel Super Heroes (primo titolo del franchise a sbarcare su console di nuova generazione Xbox One e Playstation 4, talaltro) e il recentissimo LEGO Batman 3: Gotham & Oltre (di cui trovate la recensione di Webtrek a questo indirizzo). Nella giornata di oggi, un po’ a sorpresa, Warner Bros. Interactive ha annunciato non uno, ma ben due nuovissimi titoli della serie LEGO. Riportiamo qui di seguito il comunicato stampa ufficiale:

29 Gennaio, 2015 – Warner Bros. Interactive Entertainment, TT Games, e The LEGO Group, annunciano oggi i propri giochi LEGO® del 2015 tra cui LEGO Jurassic World™, LEGO Marvel’s Avengers, oltre a nuovi titoli per console portatili e dispositivi mobili.

“Il franchise di videogiochi LEGO è una pilastro fondamentale del nostro business con il suo divertimento, il gameplay coinvolgente e il caratteristico humor che sia i grandi che i piccoli apprezzano,” ha dichiarato David Haddad, Executive Vice President and General Manager, Warner Bros. Interactive Entertainment. “Non vediamo l’ora di espandere questa serie di successo con una line-up LEGO davvero eccitante e adatta a giocatori di tutte le età da godere su console fisse, portatili e dispositivi mobili”.

“Quest’anno sarà ancora più importante per i videogiochi LEGO con questi incredibili titoli e novità per la serie” ha dichiarato Tom Stone, Managing Director, TT Games. “TT Games sta coniugando lo humor delle avventure LEGO con nuove storie e personaggi tratti da alcuni dei mondi più conosciuti e famosi” I prossimi giochi LEGO in uscita sono:

LEGO Jurassic World™

Seguendo l’epica trama di Jurassic Park, The Lost World: Jurassic Park e Jurassic Park III, come pure dell’attesissimo Jurassic World, LEGO Jurassic World è il primo gioco in cui i giocatori in grado di rivivere l’esperienza dei quattro film della serie. Il gioco sarà disponibile a giugno per Xbox One all-in-one games and entertainment system; Xbox 360 games and entertainment system di Microsoft; PlayStation®4 e PlayStation®3 computer entertainment systems; PlayStation®Vita handheld entertainment system; Wii U™ system di Nintendo; Nintendo 3DS™ hand-held system; e Windows PC.

LEGO Marvel’s Avengers

Vendicatori unitevi! Sperimenta il primo gioco per console con i personaggi e una storia tratta dal film blockbuster The Avengers e dal suo atteso sequel Avengers: Age of Ultron e non solo. Vesti i panni dei più potenti supereroi nella loro lotta per salvare l’umanità. Il gioco sarà disponibile in inverno 2015 per Xbox One all-in-one games and entertainment system; Xbox 360 games and entertainment system di Microsoft; PlayStation®4 e PlayStation®3 computer entertainment systems; PlayStation®Vita handheld entertainment system; Wii U™ system di Nintendo; Nintendo 3DS™ hand-held system; di Windows PC.

In definitiva, sarà un altro anno all’insegna dei mattoncini, per la gioia dei fan del franchise, i quali avranno l’imbarazzo della scelta tra LEGO Jurassic World in arrivo a Giugno e LEGO Marvel’s Avengers in arrivo ad Inverno, per tutte le piattaforme. Attendiamo le prossime settimane per i primi dettagli e materiali video dei suddetti titoli.

Potrebbe piacerti anche