Samsung sta lavorando al nuovo Kies 4

Kies è lo strumento ufficiale di Samsung per il backup di smartphone e telefoni cellulari di tipo classico ed integra anche alcune funzionalità utili per l’aggiornamento del firmware dei dispositivi. Sul fatto che la suite per PC Kies non sia esattamente tra i migliori software per la gestione degli smartphone Samsung sono d’accordo in molti se non addirittura tutti. Ciononostante pare che in occasione del lancio del tanto chiacchierato quanto desiderato Galaxy S6 la sudcoreana provvederà a rinnovare tale programma.

Il major upgrade della suite prenderà il nome di Kies 4, arriverà entro il Q1 2015, utilizzerà un’interfaccia completamente ridisegnata e basata sul design rinnovato della TouchWiz di Galaxy S6, supporterà tutti i precedenti dispositivi che già utilizzavano le versioni Kies 2 e 3 e avrà molte più opzioni di backup e ripristino dei propri dati.

Ulteriori notizie riguardo nuove funzioni a livello software al momento non sono disponibili ma sarà sicuramente possibile saperne di più durante le prossime settimane. Ad ogni modo il fatto che il lancio di Kies 4 possa avvenire in accoppiata a quello di Galaxy S6 fa sospettare che i due possano avere molto in comune.

Via

[easyazon_link asin=”B00IZCFZZA” locale=”IT” new_window=”default” nofollow=”default” tag=”web051-21″ add_to_cart=”default” cloaking=”default” localization=”default” popups=”default”]Voglia di acquistare Samsung Galaxy S5 al miglior prezzo? Clicca qui![/easyazon_link]

Potrebbe piacerti anche