Meizu M1 Mini sarà svelato il 28 gennaio

Circa un paio di settimane fa Meizu ha annunciato ufficialmente M1 Note, un phablet da 5.5 pollici che ha attirato in maniera particolare l’attenzione di molti ma non di tutti, non di coloro che si aspettavano anche una variante dello tesso con display ridotto. Per la gioia di coloro che cofidavano in un dispositivo dal display più contenuto nel corso dei prossimi giorni Meizu provvederà ad annunciare quello che è stato ufficialmente riconosciuto con il nome di M1 Mini.

Infatti, proprio qualche ora fa sul network cinese Weibo è stata confermata la data di lancio di un nuovo prodotto Meizu. Stando a quanto emerso da un’immagine postata in rete e visibile di seguito il prossimo 28 gennaio si terrà un evento dal nome Connected in occasione del quale dovrebbe essere svelato ufficialmente proprio Meizu M1 Mini.

Immagine che annuncia l'evento Connected di Meizu che si terrà il 28 genaio 2015

Le specifiche del nuovo dispositivo dovrebbero corrispondere a quelle dell’attuale M1 Note eccezion fatta, chiaramente, per il display da 4.7 pollici. Il device andrebbe dunque a configurarsi come il concorrente diretto del nuovissimo Xiaomi Redmi 2. Al momento non risulta disponibili ulteriori informazioni ma fortunatamente per saperne di più sarà necessario attendere poco meno di una decina di giorni.

Via

[easyazon_link asin=”B00OTVVR6M” locale=”IT” new_window=”default” nofollow=”default” tag=”web051-21″ add_to_cart=”default” cloaking=”default” localization=”default” popups=”default”]Voglia di acquistare Meizu MX4 al miglior prezzo? Clicca qui![/easyazon_link]

Potrebbe piacerti anche