THL sarà presente al MWC 2015: diffuso il teaser ufficiale

Anche la cinese THL calcherà il palcoscenico del Mobile World Congress che avrà luogo in quel di Barcellona nei primi giorni di Marzo, e per annunciare al mondo intero questa sua presenza ha pensato bene di diffondere in rete il primo teaser ufficiale. L’immagine – che avete modo di ammirare in apertura – riporta il seguente messaggio: “Start thinking about what comes next in the world of Android – MWC2015/Barcelona” (che tradotto vale a dire: “Cominciate a pensare a cosa arriverà prossimamente nel mondo Android”).

Ma ciò che cattura l’attenzione è sicuramente l’immagine di profilo di quel che dovrebbe essere un device pronto al lancio. Un probabile smartphone dotato di scocca metallica e frame satinato, peraltro arricchito di un sensore per la lettura delle impronte digitali (o almeno questo si evince osservando il disegno di una impronta digitale posto appena sopra la sigla).

Non è così ovvio stabilire cosa THL tirerà fuori nel corso di questo attesissimo MWC, anche se da più parti si leva alta l’ipotesi di un nuovo top di gamma capace di attirare le attenzioni su questo marchio cinese. THL, d’altra parte, per quanto non nominata così di frequente è comunque una compagnia a cui rivolgere attenzione e ammirazione, se non altro per via dei dispositivi alquanto interessanti proposti fino a questo momento (qualcuno ricorderà di certo i THL 4000 e 5000, due device accomunati da una super batteria).

via

Potrebbe piacerti anche